- Provenienza: Marocco
- Chackra: 7° – Sahasrara
- Anima: La selenite funge da ponte attraverso il quale le più alte frequenze della Luce possono essere integrate nella materia. Questo cristallo consente di “sentire” l’esperienza spirituale, rendendo accessibili dimensioni superiori.
- Sfera mentale: Questo minerale ha la capacità di sciogliere i vecchi schemi mentali, creando spazio per nuove concezioni e visioni del mondo.
- Sfera emotiva: Racchiude la forza della Luce necessaria per stabilizzare il corpo delle emozioni umane, permettendo di metterle al servizio di scopi superiori.
- Corpo: La selenite fortifica il sistema nervoso e quello endocrino, sostenendo vibrazioni di Luce elevate e contribuendo al benessere generale.
- Pulizia e ricarica: Questo cristallo non tollera assolutamente l’acqua; per la sua pulizia e ricarica, si possono utilizzare interventi Reiki o la fiamma viola, oppure lasciarla riposare su una drusa di ametista o di cristallo di rocca. Bagni di sole (senza luce diretta) e di luna possono anche aiutare a rigenerare la sua vitalità. Quando la selenite avrà esaurito il suo potenziale energetico, diventerà fragile e si romperà; a quel punto, è opportuno restituirla alla natura, liberandola in mare o in un corso d’acqua.
- Utilizzo: Puoi portare la selenite con te, tenendola in tasca o in un sacchetto di fibra naturale appeso al collo. È difficile trovarla montata in gioielli, ma può essere indossata come ciondolo. È utile anche per dormire, inserendola nella federa del cuscino.
Stecche di Selenite 3-6 cm
(0
recensioni)
7,50 €
(Tasse incluse)
In magazzino! Ordina ora per assicurarti il tuo.

Pagamento sicuro

2-4 g. spedizione in Italia

100% soddisfazione garantita
Informazioni del prodotto
Potrebbe piacerti anche
Recensioni di prodotti
0/5
0 Recensioni