- Provenienza: Brasile
- Chackra: 3° – Manipura
- Anima: L’occhio di tigre incarna la ricchezza della Terra e la luce dorata dello Spirito, fungendo da ponte tra le dimensioni materiali e spirituali.
- Sfera mentale: L'occhio di tigre acutizza i sensi, permettendo di comprendere le dinamiche delle situazioni, anche quando si sviluppano rapidamente. Aiuta a mantenere il controllo in momenti critici, favorendo integrità e spirito d’iniziativa.
- Sfera emotiva: Questa pietra rafforza la personalità, infondendo ottimismo e calore umano. È un supporto nei momenti difficili, aiutando a mantenere il coraggio e la fiducia in sé stessi.
- Corpo: L'occhio di tigre stimola e tonifica l'attività del fegato, del pancreas e della milza, contribuendo al benessere fisico.
- Pulizia e ricarica: Si consiglia di immergere l’occhio di tigre in acqua fredda salata per alcune ore. In alternativa, possono essere utilizzati interventi Reiki, la fiamma viola o il riposo su una famiglia di ametista o cristallo di rocca. I bagni di sole (senza luce diretta) e di luna aiutano a rigenerare la vitalità della pietra. Quando l’occhio di tigre ha esaurito il suo potenziale energetico, diventa fragile e si rompe; è quindi opportuno liberarlo in mare o in un corso d'acqua.
- Utilizzo: Puoi portare l'occhio di tigre con te in tasca o in un sacchetto di fibra naturale. È possibile indossarlo come pietra montata in collane, bracciali o ciondoli, e può essere utile durante la notte, inserendolo nella federa del cuscino. Può anche essere attaccato alla pelle con un cerotto in corrispondenza del 3° chakra.
Occhio di Tigre Burattato 4-6 cm
(0
recensioni)
3,49 €
(Tasse incluse)
Solo6rimasto in magazzino!

Pagamento sicuro

2-4 g. spedizione in Italia

100% soddisfazione garantita
Informazioni del prodotto
Potrebbe piacerti anche
Recensioni di prodotti
0/5
0 Recensioni