- Provenienza: India
- Chackra: 7° – Sahasrara
- Anima: La pietra di luna, conosciuta anche come ortoclasio adularescente, migliora la capacità di percepire la Luce, stimolando la medianità e la preveggenza.
- Sfera mentale: Apre la mente all’ispirazione e all’intuizione, permettendo di accettare il proprio lato irrazionale.
- Sfera emotiva: Promuove l’equilibrio emotivo e facilita l'accettazione della parte femminile e sentimentale, anche negli uomini.
- Corpo: La pietra di luna stimola la ghiandola pineale e armonizza i cicli ormonali con quelli naturali, migliorando la fertilità nelle donne. Allevia anche i dolori mestruali, post-parto e le intemperanze psico-fisiche legate alla menopausa, contribuendo a favorire il sonno.
- Pulizia e ricarica: Si consiglia di tenere la pietra di luna sotto un filo di acqua corrente per qualche minuto (evitando immersioni prolungate), quindi asciugarla bene. In alternativa, possono essere utilizzati interventi Reiki, la fiamma viola o il riposo su una famiglia di ametista o cristallo di rocca. I bagni di sole (senza luce diretta) e di luna aiutano a rigenerare la vitalità della pietra. Quando la pietra di luna ha esaurito il suo potenziale energetico, diventa fragile e si rompe; è quindi consigliabile liberarla in mare o in un corso d'acqua.
- Utilizzo: Puoi portare la pietra di luna con te in tasca o in un sacchetto di fibra naturale. È possibile indossarla come pietra montata in collane, bracciali o ciondoli, e si consiglia di dormire con essa, inserendola nella federa del cuscino.
Pietra di Luna Arcobaleno Burattata 1.5-3.5 cm
(0
recensioni)
5,99 €
(Tasse incluse)
In magazzino! Ordina ora per assicurarti il tuo.

Pagamento sicuro

2-4 g. spedizione in Italia

100% soddisfazione garantita
Informazioni del prodotto
Potrebbe piacerti anche
Recensioni di prodotti
0/5
0 Recensioni